Spedizioni e consegne

Abbiamo rivenditori in tutta Italia dove poter acquistare comodamente i nostri prodotti (consigliamo di contattare preventivamente il rivenditore per verificare la disponibilità dei prodotti richiesti). Contattateci per sapere il rivenditore più comodo vicino a voi.

Se desiderate ricevere i nostri prodotti comodamente a casa effettuiamo spedizioni in tutta Italia grazie al nostro corriere di fiducia. Il costo della spedizione nazionale è di 10 euro. Per importi superiori a 100 euro la spedizione è gratuita*. Le spese di spedizione vengono calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine, prima della conferma. Offriamo anche un servizio di spedizione internazionale. I costi e i tempi di consegna di tale servizio vengono definiti singolarmente in base al paese di destinazione e al peso e volume del pacco da spedire.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario usare i seguenti dati:

Intestazione: AQsystem

Banca: Banca Popolare Etica Agenzia Filiale di Torino

IBAN: IT20E0501801000000012294690

Causale del bonifico: numero dell’ordine

Spediamo ogni lunedì e mercoledì (eccetto giorni festivi) dopo avere ricevuto il pagamento*.

Quando l’ordine viene preso in carica dal corriere sarà nostra cura informarvi via email con la conferma di avvenuta spedizione e con il relativo tracking number, che servirà per verificare lo stato della stessa. Il corriere impiega mediamente da 1 a 2 giorni lavorativi per la consegna. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica e giorni festivi, in cui i corrieri non consegnano.

In caso di ordini urgenti vi preghiamo di contattarci via email per poter organizzare una spedizione straordinaria senza sovrapprezzo.

In caso di giacenza del pacco, qualora il cliente non si trovasse all’indirizzo indicato per la spedizione al momento della consegna o se ci venisse indicato un indirizzo di spedizione errato, il cliente sarà tenuto al pagamento dello sblocco della stessa.

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna/ritiro.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna bisogna apporre chiaramente la dicitura “ACCETTAZIONE CON RISERVA per…(ad esempio: scatola rotta o buco nella scatola o scatola bagnata)”.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

Per maggiori informazioni sulle condizioni di spedizioni e consegne fare riferimento alle nostre condizioni di vendita.

*Condizione valida solo per i clienti privati