Filtro AQ5

Il filtro “AQ5 Il Filtro” è stato sostituito dal nostro nuovo filtro ad ultramicrofiltrazione AQ5 UTRA. Gli attacchi sono identici e sono compatibili.

Il nostro filtro per acqua potabile AQ5 rende l’acqua del rubinetto più buona e sicura grazie alla microfiltrazione meccanica, al carbone attivo e alla componente batteriostatica, composta da sali d’argento. Di facile installazione e poco ingombro, si può installare comodamente sotto al lavello.

Attraverso costanti e rigorosi test il filtro batteriostatico a struttura composita AQ5 ha ottenuto certificazioni e approvazioni Ministeriali ed è un prodotto interamente italiano.

Il nostro filtro a microfiltrazione AQ5 è presente da più di 20 anni sul mercato e garantisce qualità e sicurezza ed è compatibile con tutti i nostri Kit AQ5 1 via e 3 vie.

Il nostro filtro AQ5 viene venduto solo ed esclusivamente con l’etichetta originale “AQ5” e il logo “AQsystem” (come da immagine). Diffidate da aziende poco serie che non mettono nell’ URL e nel titolo della pagina il marchio del prodotto da loro venduto. AQ5 è un marchio registrato.

La spedizione è gratuita sopra i 100 euro. AQ5 è un marchio registrato.

Il nostro filtro AQ5 viene venduto solo ed esclusivamente con l’etichetta originale “AQ5” e il logo “AQsystem” (come da immagine). Per essere sicuri di acquistare un prodotto originale vi consigliamo di chiederci i rivenditori autorizzati a rivendere il nostro filtro AQ5 o di acquistare direttamente sul nostro sito. Acquistando prodotti non originali la nostra garanzia decade. Diffidate da aziende poco serie che non mettono nell’ URL e nel titolo della pagina il marchio del prodotto da loro venduto (soprattutto se il marchio del prodotto acquistato non appare nella conferma e ricevuta dell’ordine). AQ5 è un marchio registrato.

Descrizione

Il nostro filtro batteriostatico a struttura composita AQ5 non altera il prezioso contenuto salino dell’acqua potabile. Attraverso una microfiltrazione meccanica, data da una membrana microfiltrante in fibre di polietilene, trattiene le sostanze in sospensione fino a 0,5 micron (0,0005 millesimi) tra cui anche le microparticelle plastiche, ruggine, muffa e alghe.

Con la filtrazione chimica, data dal carbone attivo (la nostra migliore invenzione tecnologica disponibile in commercio), vengono rimossi efficacemente cloro e cloroderivati (sostanze sospette cancerogene che permangono anche dopo ebollizione dell’acqua), micro inquinanti organici che possono essere presenti (a bassissime concentrazioni) in acque potabili distribuite dalle reti urbane (come ad esempio idrocarburi, tensioattivi e pesticidi).

Il nostro filtro AQ5 garantisce una filtrazione in completa sicurezza grazie alla parte batteriostatica composta da sali d’argento e ha una portata di 300 litri/ora.

Un ricambio annuale garantisce circa 13,5 litri giornalieri, quindi è sufficiente per l’acqua da bere e cucinare per una famiglia media.

Il cambio filtro è un semplicissimo fai da te e va effettuato una volta l’anno o raggiunta l’autonomia (5000 litri) entro l’anno. Per il calcolo delle autonomie si considera la presenza di 2ppm di cloro nell’acqua da trattare. Con 1ppm di cloro l’autonomia raddoppia e i litri diventano 10000.

Il filtro a struttura composita AQ5 è compatibile con i nostri Kit AQ5 1 via e 3 vie.

Grazie alla sua composizione il filtro batteriostatico AQ5 ha l’approvazione Ministeriale D.M. 25- 12 e D.M. 174-04, disposizioni tecniche concernenti apparecchiature finalizzate al trattamento dell’acqua destinata al consumo umano.

Abbiamo disponibili filtri con maggiore autonomia. Per più informazioni contattateci. AQ5 è un marchio registrato.