Filtro AQ5

Il filtro a microfiltrazione AQ5 è da 25 anni sul mercato e garantisce qualità e sicurezza!

Il nostro filtro per acqua potabile AQ5 rende l’acqua del rubinetto più buona e sicura grazie alla microfiltrazione meccanica a 0.5 micron (0.0005 millesimi), al carbone attivo e alla componente batteriostatica composta da sali d’argento.

Il filtro AQ5 è compatibile con tutte le testate dei nostri Kit AQ5 1 via e 3 vie.

Il filtro batteriostatico a struttura composita AQ5 è un prodotto interamente italiano, inoltre attraverso costanti e rigorosi test è conforme ai decreti D.M. 25-2012 e D.M. 174-2004.

Il filtro AQ5 viene venduto solo ed esclusivamente con l’etichetta originale “AQ5” e il logo “AQsystem” (come da immagine). Diffidate da aziende poco serie che non mettono nell’ URL e nel titolo della pagina il marchio del filtro da loro venduto.

La spedizione è gratuita sopra i 100 euro. AQ5 è un marchio registrato.

55,00

Il filtro AQ5 viene venduto solo ed esclusivamente con l’etichetta originale “AQ5” e il logo “AQsystem” (come da immagine). Per essere sicuri di acquistare un prodotto originale vi consigliamo di chiederci i rivenditori autorizzati a rivendere il nostro filtro AQ5 o di acquistare direttamente sul nostro sito. Acquistando prodotti non originali la nostra garanzia decade. Diffidate da aziende poco serie che non mettono nell’ URL e nel titolo della pagina del “filtro a microfiltrazione batteriostatico” da loro venduto (soprattutto se il marchio del filtro acquistato non appare nella conferma e ricevuta dell’ordine). AQ5 è un marchio registrato.

Descrizione

Il nostro filtro batteriostatico a struttura composita AQ5 non altera il prezioso contenuto salino dell’acqua potabile. Attraverso una microfiltrazione meccanica, data da una membrana microfiltrante in fibre di polietilene, trattiene le sostanze in sospensione fino a 0,5 micron (0,0005 millesimi) tra cui anche le microparticelle plastiche, la ruggine, la muffa e le alghe.

Attraverso l’azione chimica di adsorbimento data dal carbone attivo (la nostra migliore invenzione tecnologica disponibile in commercio), vengono rimossi efficacemente cloro e cloroderivati (sostanze sospette cancerogene che permangono anche dopo ebollizione dell’acqua), metalli, microinquinanti organici che possono essere presenti a bassissime concentrazioni in acque potabili distribuite dalle reti urbane (come ad esempio idrocarburi, tensioattivi e pesticidi).

Il nostro filtro AQ5 è da 25 anni sul mercato e garantisce una filtrazione in completa sicurezza grazie alla parte batteriostatica composta da sali d’argento.

Un ricambio annuale garantisce circa 13,5 litri giornalieri, quindi è sufficiente per l’acqua da bere e cucinare per una famiglia media e ha una portata di 300 litri/ora.

Il cambio filtro è un semplicissimo fai da te e va effettuato una volta l’anno o raggiunta l’autonomia (5000 litri) entro l’anno. Per il calcolo delle autonomie si considera la presenza di 2ppm di cloro nell’acqua da trattare. Con 1ppm di cloro l’autonomia raddoppia e i litri diventano 10000.

Il filtro a struttura composita AQ5 è compatibile con tutti i nostri Kit AQ5 1 via e 3 vie.

Grazie alla sua composizione il filtro batteriostatico AQ5 è conforme ai decreti D.M. 25-2012 e D.M. 174-2004, disposizioni tecniche concernenti apparecchiature finalizzate al trattamento dell’acqua destinata al consumo umano.

Abbiamo disponibili filtri con maggiore autonomia. Per più informazioni contattateci. AQ5 è un marchio registrato.