ANTICALCARE MAGNETICO ATK

Il nostro anticalcare magnetico ATK è progettato per impedire la formazione delle incrostazioni calcaree mediante la formazione di un campo magnetico a fortissima intensità.

Adatto per lavatrici, lavastoviglie, docce, caldaie e per tutta la casa.

La spedizione è gratuita sopra i 100 Euro.

Il prezzo originale era: €35,00.Il prezzo attuale è: €27,99.

7 disponibili

Descrizione

Grazie al nostro anticalcare magnetico ATK il campo magnetico, al passaggio dell’acqua, provoca la cristallizzazione dei sali presenti che non solidificano e non si depositano nelle tubature ma si trasformano in Aragonite.

Con il nostro anticalcare magnetico ATK l’effetto magnetico è costante e dopo il deflusso dell’acqua dall’impianto, l’efficacia si mantiene sino a 48 ore, poi va lentamente a ridursi fino a scomparire del tutto dopo circa 72 ore. Ciò significa che a contatto con l’ossigeno dell’aria il calcare può tornare a ricomporsi, ma ora non più in forma cristallina aggressiva e intaccante, ma in forma innocua, amorfa e pulverulenta. Gazanzia: 5 anni sul funzionamento.

Il sistema determina anche (in particolari condizioni) il progressivo dissolversi delle incrostazioni calcaree già esistenti.

Gazanzia: 5 anni sul funzionamento.

Cerificazioni: Acs, Epta Nord, Biobit.

PER CHI POSSIEDE UN PACEMAKER NON E’ CONSIGLIATO L’AVVICINAMENTO AL PRODOTTO “ANTICALCARE MAGNETICO ATK” IN QUANTO IL SISTEMA CONTIENE UN POTENTE CAMPO MAGNETICO.

TENERE LONTANO IL PRODOTTO MAGNETICO DA PERSONE CHE HANNO IL PACEMAKER.

L’anticalcare magnetico ATK non crea alcun problema sull’acqua,  in quanto gli apparecchi a campi magnetici intervengono sul calcare, permettono di frantumare le particelle composte da sali di calcio e di magnesio trasformandole in aragonite un carbonato di calcio INERTE .  La qualità dei minerali contenuti nell’acqua non viene alterata.